“Guide turistiche, ambientali e accompagnatori vivono il momento più difficile della loro storia. Non solo siamo a ‘reddito zero’ da quasi due mesi, ma abbiamo anche difficoltà ad incassare il pagamento delle fatture emesse tra la fine dello scorso anno e l’inizio di questo. Per molti colleghi monoreddito vuol dire essere già privi della liquidità […]
L’articolo Coronavirus: Federagit Confesercenti, “guide e accompagnatori turistici a reddito zero da due mesi, così non sopravviviamo. Serve sostegno” proviene da Confesercenti Nazionale.