Close this search box.

WEBINAR: FEDERAGIT SPIEGA LA NUOVA LEGGE SULLA PROFESSIONE DI GUIDA TURISTICA

WEBINAR

WEBINAR: FEDERAGIT SPIEGA LA NUOVA LEGGE SULLA PROFESSIONE DI GUIDA TURISTICA

(CLICCA SULL’IMMAGINE PER ACCEDERE ALL’EVENTO IN LIVE SU FACEBOOK)

Approfondire i contenuti ed esaminare i 15 articoli della nuova legge sulla disciplina della professione di guida turistica.

È questo l’obiettivo del webinar organizzato da Federagit Confesercenti per lunedì 18 dicembre, alle ore 14.30, in diretta sulla pagina Facebook dell’associazione rappresentativa delle guide e degli accompagnatori turistici.

“Il DDL, approvato il 7 dicembre scorso in via definitiva dalla Camera dei Deputati, arriva dopo dieci anni di attesa e mette finalmente ordine nel settore, qualificando il ruolo di guida turistica, anello fondamentale della filiera turistica italiana. In attesa dei decreti attuativi – spiega la presidente di Federagit Micol Caramello – ci mettiamo a disposizione dei nostri associati, delle guide turistiche e delle tante persone interessate ai nuovi bandi”.

Durante il webinar, che sarà anche occasione per accogliere commenti e domande, interverrà l’avv. Valeria Fedele dell’Ufficio legislativo nazionale di Confesercenti.

GUIDE TURISTICHE: FEDERAGIT CONFESERCENTI, LUNEDÌ 18 DICEMBRE UN WEBINAR PER APPROFONDIRE LA NUOVA LEGGE

“Il ddl C. 1556, approvato il 7 dicembre scorso in via definitiva dalla Camera dei Deputati, arriva dopo dieci anni di attesa e mette finalmente ordine nel settore, qualificando il ruolo di guida turistica, anello fondamentale della filiera turistica italiana. In attesa dei decreti attuativi – spiega la presidente di Federagit Micol Caramello – ci mettiamo a disposizione dei nostri associati, delle guide turistiche e delle tante persone interessate ai nuovi bandi”.

Verranno dati aggiornamenti sulle modalità per mettersi in regola con la nuova legge (polizza RC professionale, iscrizione al Registro nazionale, ecc.)

Partecipate e fate partecipare !!!